Fantacampionato sociale Reset
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacampionato sociale Reset


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Asta di riparazione

Andare in basso 
+2
Ken Saro Wiwa
Luca-relli
6 partecipanti

Quando cazzo sei disponibile per l'asta di riparazione???
A) Mercoledì 1/2/2012 alle ore 15:00. in modo da poter giocare la sera stessa con le nuove squadre.
Asta di riparazione Vote_lcap43%Asta di riparazione Vote_rcap
 43% [ 3 ]
B) Venerdì 3/2/2012, pomeriggio/sera. si perde un turno, ma si gioca con le nuove squdre alla domenica
Asta di riparazione Vote_lcap43%Asta di riparazione Vote_rcap
 43% [ 3 ]
C) Sabato 4/2/2012, pomeriggio. stesse motivazioni del punto B), con l'aggiunta "venerdì non posso"
Asta di riparazione Vote_lcap14%Asta di riparazione Vote_rcap
 14% [ 1 ]
D) settimana dal 6/2/2012 al 11/2/2012. sono uno stronzo, non posso mai e quindi faccio perdere ben 2 turni di campionato con le squadre nuove.
Asta di riparazione Vote_lcap0%Asta di riparazione Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Luca-relli

Luca-relli


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 46
Località : Livorno

Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Asta di riparazione   Asta di riparazione EmptyGio Gen 19 2012, 14:54

cari stronzoni

scopro che l' 1 febbraio c'è un bel turno infrasettimanale. ma il mercato si chiude alle 19 del 31 gennaio.

Che fare?

AL VOTO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ken Saro Wiwa

Ken Saro Wiwa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 31
Località : Bancone Di Mezzo

Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta di riparazione   Asta di riparazione EmptyGio Gen 19 2012, 15:07

Regalo per Lo Sciabbecco F.C.(guarda chi ci sta alla fine del video....)


Torna in alto Andare in basso
giginho
Admin
giginho


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 47
Località : Diretta gol

Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta di riparazione   Asta di riparazione EmptyVen Gen 20 2012, 09:42

ho votato per venerdi 3 perchè l'1 dovrei essere a roma.... potrei anche farcela ad essere a potenza l'1 ma sicuramente non alle 15, il sabato sono di prove quindi mi è impossibile....

p.s.: busta la trasmissione la riprendiamo a febbraio ora sono un po (tanto) incasinato( tra studio e musica, mi sono fatto anche un terzo gruppo con cui suono!!)...
p.p.s .grazie ermanno Smile , il video lo avevo gia visto Smile... grande presidentessa!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacampionatoreset.forumattivo.com
Genovese

Genovese


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 106
Località : Tiraspol (capitale della Transnistria)

Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta di riparazione   Asta di riparazione EmptyVen Gen 20 2012, 10:40

Io ho votato per venerdì 3 febbraio,se poi si cambia idea va bene ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
Sabbio

Sabbio


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.09.10

Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta di riparazione   Asta di riparazione EmptySab Gen 21 2012, 12:05

Ho votato il 3 perchè è il numero più riconducibile alla falce & martello (con un po' di fantasia)...

... anche perchè il 31 devo fare un esame e per essere il giorno dopo alle 3 qua dovrei partire la mattina alle 8 napoli Shocked Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
TeofilattoDeiLeonzi

TeofilattoDeiLeonzi


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.10

Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta di riparazione   Asta di riparazione EmptyMer Gen 25 2012, 18:10

E chi aveva visto questa sezione?! d'oh! Io giovedì 2 riparto per naples! Quindi prima facciamo e meglio è.
Tuttavia, facendo una breve valutazione del rapporto danari/giocatori (di)partiti, salvo miracoli, potrò fare ben poco. Soprattutto ora che standard and poor's ha declassato la Groppone ad un misero "DD".
Fatemi sapere. Sono tra l'altro aperto a qualsiasi scambio. ^^

Fatevelo.

P.s. Nonostante la retrocessione, noi non molliamo. Il fantacampionato rimane sempre una delle cose per cui vale la pena di vivere.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Asta di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta di riparazione   Asta di riparazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Asta di riparazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacampionato sociale Reset :: Formazioni-
Vai verso: