Fantacampionato sociale Reset
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacampionato sociale Reset


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sospensione Genoa-Inter

Andare in basso 
+2
giginho
pf_woland
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pf_woland

pf_woland


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 65

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptyVen Nov 04 2011, 22:08

Compagni dai campi e dalle officine...
so che suona brutto anteporre le nostre miserie ai veri disastri,
ma che avevamo deciso a fronte di sospensioni di singole partite?
Giochiamo le nostre formazioni e poi il risultato finale si fa quando si recupera la partita sospesa, giusto?

hasta
paolo
Torna in alto Andare in basso
giginho
Admin
giginho


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 47
Località : Diretta gol

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 10:05

Vorrei saperlo anche io perchè avendo in squadra mezza inter sto un po incasinato...per adesso i giocatori dell'inter li ho messi in panchina in attesa di sapere come regolarci per Genoa - Inter

Braciole pig pig
Torna in alto Andare in basso
https://fantacampionatoreset.forumattivo.com
Sabbio

Sabbio


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.09.10

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 10:39

se non mi sbaglio il tiranno Fierro aveva detto che si metteva il 6 politico, senza aspettare i recuperi, sia se la partita è sospesa sia se è rinviata. Mi sembra una cosa buona e giusta.

braciole
Torna in alto Andare in basso
Luca-relli

Luca-relli


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 46
Località : Livorno

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 13:00

io ricordo che si era detto così:

se la partita è sospesa il giorno stesso, o comunque a formazioni già date, si prende il 6 politico.

se invece è sospesa il giorno prima, o comunque prima di dare le formazioni, non si può proprio schierare il giocatore coinvolto. senò si mettono tutti gli assenti apposta e poi si ha la media del 6.
esempio: io ho ranocchia, nemmeno so se giocherebbe, però posso schierarlo lo stesso ed assicurarmi un bel 6 in difesa senza far nulla. troppo facile!
gigi poi ha tutta la difesa interista, prenderebbe media del 6 senza giocare...

quindi secondo me oggi nessuno dovrebbe schierare genoani o interisti.

oh,al limite io sono sempre favorevole al recupero se volete...

Torna in alto Andare in basso
Sabbio

Sabbio


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.09.10

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 13:26

altro dubbio: se decidiamo che per tutte le partite sospese in anticipo non si debbano schierare i giocatori interessati, qualora dovessero entrare dalla panchina si mette il 6 politico?
Torna in alto Andare in basso
ascanio

ascanio


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : giarrossa - capitale del regno di tanino -

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 14:32

dite voi ma io sono per le decisioni secche...nel senso che diamoci delle regole e cerchiamo di portarle avanti

nel frattempo io metto la formazione senza interisti e genoani perchè devo uscire subito, qualora si decidesse altro domani mattina la cambierò ( anche il modulo chiaramente, lasciando solo i giocatori titolari che giocheranno questa sera )

abbiati
lucarelli
konko
andreolli
de rossi
lamela
pirlo
armero
vargas
klose
ibrahimovic

amelia
mantovani

lazzari
conti
del piero


Torna in alto Andare in basso
TeofilattoDeiLeonzi

TeofilattoDeiLeonzi


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.10

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 15:05

Luca-relli ha scritto:
io ricordo che si era detto così:

se la partita è sospesa il giorno stesso, o comunque a formazioni già date, si prende il 6 politico.

se invece è sospesa il giorno prima, o comunque prima di dare le formazioni, non si può proprio schierare il giocatore coinvolto. senò si mettono tutti gli assenti apposta e poi si ha la media del 6.
esempio: io ho ranocchia, nemmeno so se giocherebbe, però posso schierarlo lo stesso ed assicurarmi un bel 6 in difesa senza far nulla. troppo facile!
gigi poi ha tutta la difesa interista, prenderebbe media del 6 senza giocare...

quindi secondo me oggi nessuno dovrebbe schierare genoani o interisti.

oh,al limite io sono sempre favorevole al recupero se volete...


Quoto completamente. 6 politico solo se le partite vengono sospese dopo lo schieramento delle formazioni. Nutro solo qualche dubbio sullo schieramento in panchina degli interisti/genoani. Li possiamo mettere in panchina in caso di mancanza di titolari? Io in porta ho 2 interisti e Antonioli (che al 100% giocherà contro il Lecce). Se dovesse farsi male al 1' posso sperare di sfruttare il 6 politico di Castellazzi? Questione differente per l'attacco in cui ho diverse soluzioni e posso evitare di schierare Palacio come primo panchinaro (nonostante Maxi Lopez contro il Milan parta dalla panchina).

Formazione Groppone da Figulle:

Antonioli

Abate
Agostini
Dainelli

Hamsik
Hernanes
Nainggolan
Mannini

Osvaldo
Lavezzi
Pellissier

Panchina: Castellazzi, Zaccardo, Danilo, Perrotta, Giacomazzi, Maxi Lopez, Palacio.

Auspico una rapida e positiva conclusione sperando di non dover ricorrere ad uno spettacolare abbandono del vertice.



Di hopperiana (e fondiana) memoria.

Torna in alto Andare in basso
Luca-relli

Luca-relli


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 46
Località : Livorno

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 16:05

veniamoci incontro:
niente titolari e panchinari della partita sospesa SOLO se no ci sono altre soluzioni.
confidando nella coscienza di tutti, io ranocchia non lo metto proprio.
Torna in alto Andare in basso
Sabbio

Sabbio


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.09.10

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 16:10

ok, qualora non ci fossero altri giocatori disponibili interisti e genoani vanno in panca, se uno dei titolari non gioca e mi entrano loro che si fa? 6 politico?
Torna in alto Andare in basso
giginho
Admin
giginho


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 47
Località : Diretta gol

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 17:56

io gli interisti li ho messi tutti in panchina ma solo perchè non ho altri giocatori
Torna in alto Andare in basso
https://fantacampionatoreset.forumattivo.com
Sabbio

Sabbio


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.09.10

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 18:27

allora ci regoliamo così: quando si sospendono il giorno stesso 6 politico, quando lo si sa prima si evita di metterli titolari, al max in panchina se mancano altri, nel caso dovessero entrare a loro va il 6 politico. Però evitiamo di metterli già titolari aspirando subito al 6 politico...
Torna in alto Andare in basso
TeofilattoDeiLeonzi

TeofilattoDeiLeonzi


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.10

sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter EmptySab Nov 05 2011, 18:44

Sta bene.
Propongo di schierare i 6 politici solo se in rosa mancano giocatori convocati dalle rispettive squadre. geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospensione Genoa-Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione Genoa-Inter   sospensione Genoa-Inter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sospensione Genoa-Inter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacampionato sociale Reset :: Formazioni-
Vai verso: